Sport in Fiera a Capannelle: tre giorni di sport, benessere e Acqua Capannelle

J Mag, 2023 | News & Eventi

Acqua-Capannelle-Roma-Caput-impianti-sportivi-1c5916b1

Nel magico scenario dell’Ippodromo di Capannelle, si è svolta l’entusiasmante edizione di Sport in Fiera, la fiera tecnologica e innovativa al servizio dello sport e del wellness. Durante le giornate del 5, 6 e 7 maggio 2023, l’evento ha offerto una panoramica completa del mondo dello sport, coinvolgendo appassionati, atleti e visitatori desiderosi di esplorare le molteplici discipline presenti.

L’organizzazione di Sport in Fiera è stata curata da GE.SI.S. Lazio, l’associazione a sostegno degli impianti sportivi, in collaborazione con il programma di inclusione sociale e lavorativa Talento & Tenacia. L’obiettivo principale dell’evento era far riscoprire l’importanza dello sport e del benessere a Roma, creando un modello di welfare incentrato sul benessere delle persone e sulla convivenza armoniosa nella comunità.

L’Ippodromo di Capannelle, con i suoi vasti 140 ettari, ha fornito la cornice ideale per accogliere tutte le attività e gli spettacoli legati allo sport. Sin dal primo giorno, l’energia e l’entusiasmo hanno pervaso l’intero luogo, trasformandolo in un luogo di condivisione e passione per tutte le età.

Durante i tre giorni della manifestazione, l’Ippodromo di Capannelle è diventato il centro di incontri, esibizioni, tornei, eventi e spettacoli legati al mondo dello sport. 

Dalle arti marziali al beach volley, dalla danza classica al golf, dall’hockey al padel, c’era spazio per tutte le discipline. Inoltre, sono stati organizzati convegni e incontri sul tema dello sport e dell’impiantistica a 360 gradi, coinvolgendo importanti istituzioni, università, associazioni sportive e professionisti del settore.

La fiera ha offerto un’ampia gamma di attività e discipline sportive, dando la possibilità a persone di tutte le età e con diversi livelli di esperienza di partecipare. Dall’area gioco per bambini alle arti marziali, dall’atletica leggera alle attività cinofile, dal basket al calcio, c’era qualcosa per tutti i gusti e le passioni. I visitatori hanno potuto prendere parte a lezioni, gare, giochi motori e tanto altro.

Acqua-Capannelle-partner-sport-in-fiera

Acqua S. Maria alle Capannelle, ha deciso di prendere parte al progetto in qualità di Main Sponsor della manifestazione, questo grazie alla condivisione dei valori portati avanti dall’evento: quali sport, salute e inclusività.  Senza dimenticare la grande affinità tra Acqua S. Maria alle Capannelle e lo sport, le sue proprietà e la presenza di minerali la rendono un’alleata perfertta per gli atleti, in grado di reintegrare rapidamente i sali persi con la sudorazione. 

Durante l’evento Acqua S.Maria alle Capannelle è stata presente, garantendo un punto acqua gratuito per gli atleti intervenuti. 

È stato un vero piacere per Acqua Capannelle poter fornire un’acqua di qualità superiore a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, aiutandoli a restare idratati e a dare il massimo delle loro prestazioni.

L’occasione è stata preziosa anche l’opportunità di far riscoprire ai partecipanti la sorgente di Acqua S. Maria alle Capannelle, antistante l’Ippodromo delle Capannelle, una fonte storica ed un punto di interesse per tutto il quartiere Capannelle.

Quest’evento rientra nelle attività programmatiche che Acqua S. Maria alle Capannelle sta intraprendendo per supportare le tematiche e valori del brand, ovvero sport, qualità e salute.

blu-acqua-1
Acqua S. Maria alle Capannelle

Nel cuore dell’Appia Antica sgorga una delle acque più buone e soprattutto più caratteristiche del Territorio Romano: Acqua S. Maria alle Capannelle, un’acqua minerale effervescente naturale.  

ARTICOLI RECENTI

Eventi alla sorgente