Appuntamento gastronomico presso la Fonte di Acqua S. Maria alle Capannelle.
La Fonte di Acqua S. Maria alle Capannelle, situata a Roma nel cuore del Parco Archeologico dell’Appia Antica, a due passi dall’Ippodromo Capannelle, si prepara accogliervi con quattro speciali appuntamenti dedicati alla degustazione di specialità gastronomiche pasquali.
Il primo appuntamento è in programma per sabato 18 marzo e sarà seguito da altri tre eventi che si terranno il 24 marzo, il 1 e il 7 aprile. Ad ogni appuntamento, gli ospiti avranno l’opportunità di assaggiare una selezione di prodotti, tra cui il rinomato Cioccolato dei Trappisti, le colombe dell’Antica Pasticceria Muzzi e prodotti locali come la corallina e molto altro ancora.
La degustazione di prodotti gastronomici di qualità sarà accompagnata dalla possibilità di visitare la Fonte di Acqua S. Maria alle Capannelle ed assaporare la sua acqua gustosa. La Fonte è una sorgente d’acqua effervescente naturale, nota per le sue proprietà benefiche per la salute e per il suo sapore unico grazie alla ricchezza di sali minerali presenti.
Gli appuntamenti di degustazione sono gratuiti per tutti i visitatori della Fonte che , oltre ad apprezzare le specialità gastronomiche, potranno acquistare l’Acqua S. Maria alle Capannelle prendendola direttamente dalle fontanelle o in bottiglia .
Un visita al mercatino interno della Fonte, sarà l’occasione per fare acquisti di di prodotti gastronomici di qualità a prezzi convenienti, in previsione delle prossime festività.
Partecipare agli appuntamenti di degustazione alla Fonte di Acqua S. Maria alle Capannelle sarà un’esperienza gustativa unica e indimenticabile.
Segnate in agenda gli appuntamenti della Fonte di Acqua S. Maria alle Capannelle:
- Venerdì 18 Marzo – Degustazione dalle ore 10 alle ore 13
- Sabato 24 Marzo – Degustazione dalle ore 10 alle ore 13
- Sabato 1 Aprile – Degustazione dalle ore 10 alle ore 13
- Venerdì 7 Aprile – Degustazione dalle ore 10 alle ore 13
La Fonte si trova a Roma in Via Casale della Sergetta, 36 (angolo Via Appia Nuova – Ippodromo Capannelle).
Arrivare è molto semplice e ad accogliervi troverete un ampio e comodo parcheggio.
Accesso a tutta l’area della Fonte senza barriere architettoniche.