Acqua Capannelle per il Natale di Roma 2024

Mag 7, 2024 | News & Eventi

Il 21 aprile 2024, il Natale di Roma ha avuto luogo nel suggestivo scenario del Circo Massimo, grazie all’organizzazione impeccabile del Gruppo Storico Romano. Quest’anno, l’evento ha visto una partecipazione internazionale con 1760 rievocatori provenienti da 79 associazioni e 15 paesi diversi, celebrando così la grandezza dell’antica Roma in una delle manifestazioni primaverili più affascinanti al mondo.

Acqua S. Maria alle Capannelle, conosciuta anche come l’Antica Acqua di Roma, ha avuto l’onore di partecipare come fornitore ufficiale alla manifestazione: Natale di Roma 2024 Roma REGINA VIARVM, contribuendo al benessere dei partecipanti con la fornitura di acqua, sia effervescente che naturale liscia.

Lo Stand Acqua Capannelle, è stato uno dei punti di ristoro per le associazioni partecipanti, a cui abbiamo offerto un’acqua ricca di sali minerali, perfetta per le esigenze dei rievocatori e degli ospiti.

La partecipazione attiva di Acqua Capannelle sottolinea il legame profondo con la cultura e le tradizioni della città, consolidando la sua immagine di marchio storico che valorizza e sostiene le radici culturali della capitale.

L’azienda esprime sinceri ringraziamenti al Gruppo Storico Romano per l’accoglienza e l’eccellente organizzazone di un evento di tale portata. Un’opportunità significativa che Acqua Capannelle avrà piacere di sostenere anche in futuro.

Qui alcune immagini della giornata.

blu-acqua-1
Acqua S. Maria alle Capannelle

Nel cuore dell’Appia Antica sgorga una delle acque più buone e soprattutto più caratteristiche del Territorio Romano: Acqua S. Maria alle Capannelle, un’acqua minerale effervescente naturale.  

ARTICOLI RECENTI

Eventi alla sorgente

Fontanelle Aperte

Fontanelle Aperte

You have Successfully Subscribed!